La CMVI Group rappresenta una dinamica realtà industriale leader in Italia nella produzione di componenti per veicoli industriali che ha sviluppato nel tempo il suo core business anche nel taglio laser e nella carpenteria. L'azienda nasce nel 1993 in Puglia, ed ha saputo ben presto imporsi sul mercato nazionale ed internazionale, contribuendo alla creazione ed esportazione di un prodotto e un marchio riconosciuto e apprezzato, rigorosamente MADE IN ITALY.

L'utilizzo di soluzioni tecnologiche avanzate e lo sviluppo d'innovazione costante hanno spinto l'azienda verso la specializzazione per alcuni reparti nella fornitura di servizi produttivi in settori e per commesse ad alto contenuto tecnologico ampliando notevolmente le opportunità di mercato come il brevetto internazionale di K-lock.

Le officine sono situate nella zona industriale di Modugno (BA) ed operano con oltre 30 unità su una superficie complessiva di 4000 mq. I costanti investimenti hanno inoltre portato recentemente all'acquisizione di una nuova struttura di 800 mq. destinata all'attività di carpenteria.